Elettrostimolazione
Costo del trattamento € 45,00
Abbonamento 10 trattamenti € 400,00



L'elettrostimolazione è il trattamento estetico corpo utile per:
  • tonificare, rimodellare, rassodare le muscolature rilassate e ipotoniche, dimagrire con stimolazione passiva dei muscoli.
  • riattivare e compensare la microcircolazione periferica delle gambe (capillarizzazione e linfodrenaggio)
  • aumentare la massa muscolare
L’elettrostimolazione che ha lo scopo di tonificare e rassodare si basa sulla stimolazione ritmata continua nella prima fase del trattamento, eseguendo sulla muscolatura un lavoro veloce nell’unità di tempo.

elettrostimolazione, rassodare     centro estetico catia, trattamenti estetici corpo     elettrosculura, dimagrire
Successivamente viene svolta un'azione profonda data da impulsi che mantengono il muscolo in contrazione prolungata, ma con tempi di pausa e larghezza di impulso calibrata per rispettare le fibre del muscolo.

L'elettrostimolazione è spesso utilizzata come parte di Trattamenti Snellenti e Trattamenti Rassodanti ed ha lo scopo di smaltire liquidi e tossine è definita in alcune apparecchiature come "linfodrenaggio", e viene effettuata con una delicata sequenza di impulsi particolari (non di tipo contrattivo) che causano una microstimolazione periferica.

Prenota una visita gratuita al Centro Estetico Catia & Paolo's Tattoo potrai scoprire i trattamenti di bellezza, tatuaggi e trucco permanente più adatti alle tue esigenze.